COMUNE DI PORTO AZZURRO

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
COMUNE PORTO AZZURRO
Oggetto del Bando
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' CENTRO ABITATO - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO" - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO - DETERMINA A CONTARRE ED INDIZIONE DI GARA - CUP E87H21002610006
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORO
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2021
Importo
78.351,93 €
CIG
8933381B34
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
IMPRESA MONNI CLAUDIO & C. S.A.S. 01347270496
 
Ultimo aggiornamento: 26/05/2022
Pubblicazione: 13/10/2021