COMUNE DI PORTO AZZURRO

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
-
Atto
101 / 2024 Determine Area Lavori Pubblici - Tutela Ambientale - Demanio
Oggetto
PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL BAGNO DELL'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE, SITUATO NEL PALAZZO COMUNALE (CUP E82H24000430004) - DECISIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE - IMPEGNO DI SPESA. DITTA: PICCIALLO PAOLO - LOC. SANTA CATERINA N. 26, 57036 PORTO AZZURRO (LI) - P.IVA 01281240497 CIG: B2709D5D6F
Unità Proponente
AREA TECNICA LL.PP./TUTELA AMBIENTALE/DEMANIO
Firmatario
RAVAIOLI RICCARDO
 
 
Dettaglio atti e documenti non pubblicati in BDNCP riferiti ad ogni singola procedura
  • Pubblicazione - Affidamento diretto
  •  
    Ultimo aggiornamento: 15/07/2024
    Pubblicazione: 15/07/2024