COMUNE DI PORTO AZZURRO

Amministrazione Trasparente







Allegato descrizione
decreto n. 10 del 25.11.2025 nomina responsabile gestione documentale e conservazione digitale.pdf decreto n. 10 del 25.11.2025 NOMINA DEL DOTT. CIRO SATTO EQ AREA AMMINISTRATIVA - RESPONSABILE DELLA GESTIONE DOCUMENTALE E DELLA CONSERVAZIONE DIGITALE DEL COMUNE DI PORTO AZZURRO
decreto n. 9 del 25.11.2025 modifica orari apertura al pubblico uffici comunali.pdf decreto n. 9 del 25.11.2025 modifica orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
decreto n. 8 2025 individuazione soggetto per incarico ex. art. 110 area tecnica_signed.pdf decreto n. 8 del 06.10.2025 INDIVIDUAZIONE SOGGETTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO PIENO E DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000 PER IL POSTO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA COMUNALE - SERVIZIO TECNICO - SETTORE EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA DEL COMUNE DI PORTO AZZURRO.
decreto n. 7 2025 nomina-ANDREA PROVENZALI_signed.pdf decreto n. 7 del 30.09.2025 ATTRIBUZIONE AL DOTT. ANDREA PROVENZALI DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DELL’AREA “ECONOMICO FINANZIARIA" E CONFERIMENTO INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE.
decreto n. 6 2025 nomina RPCT_signed.pdf NOMINA DEL NUOVO RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT)
decreto n. 5 2025 nomina Papi responsabile edilizia privata_signed.pdf ATTRIBUZIONE TEMPORANEA AL SINDACO DR. MAURIZIO PAPI DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DELL’ AREA TECNICA EDILIZIA PRIVATA/URBANISTICA.
decreto n. 4 2025 nomina segretario.pdf decreto n. 4 2025 nomina segretario comunale
decreto n. 3 2025.pdf Individuazione Segretario Comunale
decreto n. 2 2025 responsabile area edilizia privata urbanistica fino al 30.06.2025.pdf
decreto n. 1 2025 responsabile trattamento dati personali nidi gratis.pdf
 
Ultimo aggiornamento: 25/11/2025
Documenti trovati: 10